Ricordiamo che entro il 30 Aprile deve essere versato il diritto annuo di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Gli importi sono stabiliti dall’art. 24, comma 3, del D.M. 120/2014 relativamente a ciascuna categoria e classe.
Per eseguire il pagamento secondo una delle modalità suindicate è necessario accedere al postale www.albonazionalegestoriambientali.it selezionando la voce “Login Imprese”. Nella sezione “ Diritti” sono indicati gli importi dovuti (colore rosso) e le modalità di pagamento utilizzabili.
Si informa che sarà possibile provvedere al pagamento solo mediante i seguenti strumenti:
- Carta di credito su circuito Visa/Mastercard
- MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi Poste Italiane o Banco Posta)
Per le operazioni di login si invita ad utilizzare il codice fiscale e la password già in possesso dell’impresa. Nel caso di nuova registrazione o smarrimento della password, utilizzare la funzione “ Password dimentica? Nuova Impresa? Clicca qui”
Si ricorda che, ai sensi dell’art.24, comma 7, del D.M. 12/02014, “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti, comporta la sospensione d’ufficio dall’albo, che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento”
Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti contattare la Sezione all’indirizzo mail: dirittiannuali.albogestori@dl.camcom.it
Per problemi tecnici scrivere a: support@albogestoririfiuti.it