PAGAMENTO DIRITTO ANNUO ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

Pubblicato il Pubblicato in Circolari

Ricordiamo che entro il 30 Aprile deve essere versato il diritto annuo di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Gli importi sono stabiliti dall’art. 24, comma 3, del D.M. 120/2014 relativamente a ciascuna categoria e classe.

Per eseguire il pagamento secondo una delle modalità suindicate è necessario accedere al postale www.albonazionalegestoriambientali.it selezionando la voce “Login Imprese”. Nella sezione “ Diritti” sono indicati gli importi dovuti (colore rosso) e le modalità di pagamento utilizzabili.

Si informa che sarà possibile provvedere al pagamento solo mediante i seguenti strumenti:

  • Carta di credito su circuito Visa/Mastercard
  • MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi Poste Italiane o Banco Posta)

Per le operazioni di login si invita ad utilizzare il codice fiscale e la password già in possesso dell’impresa. Nel caso di nuova registrazione o smarrimento della password, utilizzare la funzione “ Password dimentica? Nuova Impresa? Clicca qui”

Si ricorda che, ai sensi dell’art.24, comma 7, del D.M. 12/02014, “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti, comporta la sospensione d’ufficio dall’albo, che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento”

Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti contattare la Sezione all’indirizzo mail: dirittiannuali.albogestori@dl.camcom.it

Per problemi tecnici scrivere a: support@albogestoririfiuti.it